| |
|

L’Antico Regno del Silenzio nasce principalmente per sfogare una mia passione, un qualcosa che mi batte in petto ogni volta che mi trovo tra boschi e pianure, quando il rumore del vento entra nelle mie orecchie e scompiglia i miei capelli, quando sento la voce di un picchio, o quando riesco a scorgere nel cielo il volo in circolo di un maestoso rapace in perlustrazione. Questo è L’Antico Regno del Silenzio, questo, magia e natura, poesia in movimento...
Ora Nel Regno vi sono 2 Gufi Mastri che vi attendono per sorvolare quel meraviglioso mondo fatto di piume e silenzio. Vi attendiamo con molte sezioni tra cui L'Antro dei canti Sussurrati, dove trovere diverse cose da ascoltare, guardare, e scaricare! Usignolo d'Africa
E siamo qui anche per questo, allargare la sezione multimedia.... cerchiamo collaboratori affidabili da tramutare in moderatori ma soprattutto, cerchiamo persone che amano la Natura e le sue mille voci! Grazie dell’ascolto, perché moderatori ed Admin non servono a nulla se non ci sono amanti del Regno!

|
| | |